Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 18 Giugno: Radu convinto di restare. Romulo torna al Genoa

Prime pagine per l’addio al veleno di Francesco Totti, che lascia la Roma con una conferenza stampa in cui non sono mancate parole forti nei confronti di Pallotta e Baldini. Prime pagine anche per la nuova Juventus di Maurizio Sarri, alla ricerca di Pogba, Chiesa e Milinkovic-Savic nel calciomercato estivo. Questa sera l’Italia femminile, già sicura della qualificazione agli Ottavi di Finale nei mondiali francesi, sfida il Brasile a Valenciennes.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

CORRIERE DELLO SPORT – Ieri Capozucca e Zarbano hanno discusso con l’Inter di Radu e Salcedo, entrambi destinati al Genoa in prestito, puntando gli occhi anche sul difensore della Primavera nerazzurra Rizzo e Pompetti. La Lazio ha invece deciso di non riscattare Romulo, che farà quindi ritorno al Genoa.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea intervista Radu, convinto del fatto che un altro anno al Genoa possa solamente fargli bene: “Scarpi mi ha aiutato a crescere sotto tutti gli aspetti” ricorda il portiere, capitano della Romania Under-21.

REPUBBLICA GENOVA – Su Caputo restano vigili anche Sassuolo e Fiorentina, mentre si continua a trattare per Bennacer. Capozucca ci prova anche per Pinamonti, non solo per Radu e Salcedo. Bologna pronto ad offrire 15 milioni per Kouamé. Chiappino allenerà la Primavera.

IL SECOLO XIXAndreazzoli dovrà guardare agli esempi di Donadoni, Delneri e De Zerbi, capaci di rinascere l’anno dopo un’amara retrocessione. Sul mercato proseguono le trattative per Caputo e Bennacer, su cui è attivo anche il Napoli, mentre si attende una decisione da parte della Lazio in merito al riscatto di Romulo. Piace anche Pompetti. Prandelli attende a Firenze di risolvere il proprio contratto con il Genoa, mentre oggi è il giorno in cui Perinetti lascerà Villa Rostan dopo quasi due anni in carica come direttore generale del club.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese riprende tutti i nomi già ribaditi nella rassegna stampa, dal rientro alla base di Radu agli interessamenti per Rizzo e Pompetti, puntando il dito anche sulla Primavera: esonerato Sabatini, la palla passa a Chiappino.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

Exit mobile version