Da Dinard alla Gironda, passando per la Loira. Prende forma anche la seconda parte di ritiro che terrà impegnati i giocatori del Genoa dal 24 luglio fino al prossimo 4 agosto, quando i rossoblu affronteranno in amichevole il Bordeaux al Matmut Atlantique. La squadra allenata da Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina, ha ufficializzato questo pomeriggio la partita, che verrà preceduta da un incontro fra la selezione femminile dei francesi e quella dell’Athletic Bilbao. Quella fra le prime squadre di Genoa e Bordeaux andrà in scena alle 20.45.
Dalla Gironda alla Loira. Da Ranieri ad Halilhodžić. Dal 2017 al 2019 sono cambiate tante cose. Andreazzoli e la sua truppa, due giorni prima della gara contro il Bordeaux, sfideranno il Nantes allo Stade De La Beaujoire: biglietti già disponibili sul sito ufficiale del club gialloverde, non ancora ufficiale l’orario. Due estati fa l’amichevole, decisa da una perla di Nikola Ninkovic, si giocò nella frazione di La-Roche-sur-Yon; fra poco più di una settimana lo spettacolo andrà in scena nella casa dei canarini.
Le 4 août, venez encourager nos équipes, @fcgbgirls face à @Athletic_fr (18h) et masculine, face au @GenoaCFC (20h45) au @MatmutAtl ! Réservez vos places >>>>> https://t.co/zJrvkPUz86 pic.twitter.com/GrjxWA6dy7
— FC Girondins de Bordeaux (@girondins) July 22, 2019