Amir Mahrous è ufficialmente un nuovo difensore della Vibonese, arriva da svincolato a titolo definitivo. L’italo-egiziano classe 1998, nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di Serie C con la maglia dell’Albissola, con cui ha collezionato 23 presenze tra campionato e coppa.

Rientrato al Grifone al termine del prestito annuale, era in scadenza di contratto e libero di accordarsi. In tal senso, ha firmato da poche ore un contratto fino al prossimo 30 giugno col club calabrese, con opzione per un altro anno.

View this post on Instagram

CALCIOMERCATO UFFICIALE | Un “faraone” a Vibo: benvenuto Amir Mahrous Pupillo di Gasperini ai tempi del Genoa. Così tanto che l’allora tecnico del “Grifo” lo portò con se in prima squadra più volte nonostante avesse appena 17 anni. Nato a Savona il 23 gennaio del 1998, doppia cittadinanza italo-egiziana, professione terzino, Amir Mahrous è un giocatore della Vibonese. Ha firmato il contratto che lo legherà al club rossoblu fino al prossimo 30 giugno ( + opzione per anno successivo) nel pomeriggio di oggi. Amir e’ un mancino, baricentro basso. Dopo i primi calci a Celle Ligure, a 9 anni il passaggio al Genoa, la squadra per cui tifava. Nel 2014 la chiamata nell’under 17 egiziana con cui ha vinto la Coppa degli Stati del Maghreb. Poi l’esperienza con Siena prima ed Albissola nella passata stagione, con cui ha collezionato 21 presenze.

A post shared by U.S Vibonese Calcio (@us_vibonesecalciofficial) on


UFFICIALE – Fallou passa in prestito all’Avellino