Prosegue il lavoro del Genoa e domani sarà tempo di conferenza stampa (ore 15) per mister Andreazzoli. Oggi a documentare via social i propri progressi è stato Stefano Sturaro, dalla palestra del “Signorini”, lasciando trapelare una voglia matta di tornare in campo.
L’iter richiederà ancora tempo, ma la strada tracciata è quella giusta. Domani la squadra si recherà in ritiro e verrà diramata la lista dei convocati per la sfida interna contro la Fiorentina. Una Fiorentina che oggi ha visto partire Simeone, ma che a sua volta ha inserito Martin Caceres in rosa: dovrebbe essere convocato, così come Dalbert, per la prossima trasferta di Genova.
https://www.instagram.com/p/B1yGgdsIXiK/
Sul fronte extra rossoblu, negli ultimi giorni Omar Milanetto è diventato responsabile dell’area scouting del Torino per quanto riguarda i campionati esteri e il Sud America. In giornata è arrivata la chiusura definitiva di Diego Laxalt in granata. L’uruguaiano, ennesimo ex rossoblu ad unirsi alla truppa di Mazzarri, poteva scegliere tra l’Atalanta di Gasperini e il Torino, ma fondamentale è stato l’inserimento di Omar Milanetto, che lo conosce dai tempi del Genoa, per farlo approdare in granata. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità.