Nel giro di 24 ore, Gianluca Vialli è passato da essere la testa di ponte della cordata che avrebbe dovuto rilevare la Sampdoria ad ambasciatore azzurro per EURO 2020. È in questa veste che domani accompagnerà i giocatori azzurri in visita all’ospedale “Bambin Gesù“.
Questa mattina diversi quotidiani hanno titolato e scritto di Vialli e Mancini e delle ricomposizione della coppia Samp. In particolare lo ha fatto la Gazzetta dello Sport. A fornire i dettagli è stata poi la stessa Federazione spiegando che “in occasione dei 150 anni dell’ospedale, la FIGC è scesa in campo al fianco dell’Ospedale con una serie di iniziative finalizzate a sostenere la realizzazione dell’Istituto dei Tumori e dei Trapianti.
Al centro c’è la gara di qualificazione a UEFA EURO 2020 Italia-Grecia, in programma sabato 12 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma“. Tra le righe, poi, si legge che “da domani si aggregherà al gruppo della Nazionale anche Gianluca Vialli” nelle vesti di ambasciatore dei Volontari di Roma EURO 2020.
Sampdoria, CalcioInvest si ritira dalla trattativa: “Eccessiva richiesta economica”