Entella, si torna a vincere. Nell’amichevole disputata questo pomeriggio contro il Chiasso, la squadra di Boscaglia ha avuto la meglio sui rivali del Canton Ticino grazie alla tripletta di bomber Morra e alle reti di Manuel De Luca e Sasà Caturano. Da segnalare la presenza di una delegazione di storici e membri del centro di documentazione del Boca Juniors, gli stessi accolti nella giornata di venerdì anche da Genoa e Sampdoria (clicca QUI).
Spezia, si volta pagina. La società ligure, nella serata di venerdì, ha infatti reso noto il nuovo organigramma operativo per la stagione 2019/20, che per il momento procede a corrente alternata sul campo, con Vincenzo Italiano confermato sulla panchina. Volpi e Chisoli rimangono rispettivamente presidente onorario e presidente operativo, Guido Angelozzi assume invece un nuovo ruolo di guida nella “direzione generale tecnica”. Consiglio d’amministrazione composto dal patron Stefano Chisoli, Giancarlo Coari, Andrea Corradino, Francesco Cuttica e Nicolò Peri, quest’ultimo direttore operativo. Direttore organizzativo: Mauro Ferrara.
Una delegazione del Boca Juniors in visita all’Entella nel segno del legame tra Chiavari e l’Argentina https://t.co/SuPc8Hn5yr
— Virtus Entella (@V_Entella) October 12, 2019
La Virtus Entella scivola a Crotone. Spezia ancora sconfitto: al Picco passa il Benevento