Attraverso il proprio sito ufficiale, il Genoa ha ringraziato questo pomeriggio i quasi 19mila abbonati. Lo ha fatto una volta chiusa anche la prorogata campagna abbonamenti per il settore della Tribuna, interessato da lavori di riammodernamento, e nella settimana che porterà alla prima sfida in programma alla domenica, al Ferraris alle ore 15. Dopo 197 giorni dall’ultima volta, un Genoa-Torino datato 2 aprile 2019.
In merito a quest’ultimo passaggio, c’è da sottolineare l’esposizione nelle ultime due giornate di campionato, in moltissimi stadi italiani, nelle curve e nelle gradinate, di uno striscione unitario e con un messaggio chiaro: prezzi popolari per stadi popolari e popolati. Un messaggio rivolto al calcio vissuto da vicino, col profumo dell’erba sotto il naso.
Il sito ufficiale rossoblu, peraltro, conclude la propria nota mettendo in parallelo il dato positivo sugli abbonati ad un altro trend in risalita. “Restando ai nostri confini, uscendo però da quelli sportivi, il dato sugli abbonamenti si relaziona pure con la crescita dei residenti a Genova, tornati ad aumentare invertendo un trend“.
UFFICIALE – Udinese, via Tudor. Contro il Genoa in panchina ci va Gotti