SPADAFORA: “I NUOVI CONTAGI IN SERIE A NON CI FANNO BEN SPERARE”
La settimana prossima assume sempre più i contorni della settimana decisiva per il mondo dello sport italiano e un’eventuale ripresa delle attività. Oltre all’assemblea di Lega Serie A in programma mercoledì 13 maggio, per il giorno successivo (ore 15) è prevista in via straordinaria la Giunta Nazionale del CONI.
Il presidente Giovanni Malagò, “dopo un colloquio telefonico con il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha convocato una riunione straordinaria della Giunta Nazionale per giovedì 14 Maggio alle ore 15. Sarà la 1101ª riunione dell’organo direttivo e si svolgerà in video conferenza. Parteciperanno ai lavori anche il Ministro Spadafora e il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. Alla riunione della Giunta è stato invitato anche il Presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, Maurizio Casasco”. Di seguito l’ordine del giorno:
- Verbale Riunione 26 marzo 2020
- Comunicazioni del Presidente
- Comunicazioni del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport
- Attività Olimpica e Alto Livello
- Attività Federazioni Sportive Nazionali – Discipline Sportive Associate – Enti di Promozione Sportiva – Attività Antidoping
- Affari Amministrativi
- Varie e proposte dei Membri della Giunta Nazionale
Serie A, Spadafora: “I contagi nelle squadre non ci fanno ben sperare”