La Serie A ripartirà il prossimo 20 giugno, come ammesso dal ministro dello sport Vincenzo Spadafora al termine dell’incontro con i vertici del calcio italiano (clicca qui). Stessa data anche per la Serie B, parola del presidente Mauro Balata. “L’avevamo già deliberato e ora c’è l’ok del Governo, per il quale ringraziamo il ministro Spadafora. Ricominciare è davvero una gran cosa” sono state le prime parole, affidate all’ANSA.
Questo il comunicato ufficiale: “La Serie B potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse. Un ringraziamento va anche alla Federazione e alla volontà espressa da sempre dal presidente Gravina“.
La #SerieBKT potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto adeliberato e di questo ringraziamo il ministro @vinspadafora per il grande lavoro svolto. Un ringraziamento va anche alla @FIGC e alla volontà espressa da sempre dal presidente @gagravina
— Mauro Balata (@BalataMauro) May 28, 2020
CASTORINA LASCIA LA VIRTUS ENTELLA: “PER SEMPRE NEL MIO CUORE”
SPEZIA, GLI ALLENAMENTI COLLETTIVI RIPRENDONO IL 29 MAGGIO
Serie A, Spadafora conferma: “Il campionato riprende il 20 giugno”