All’età di 78 anni si è spento Mario Corso, da alcuni giorni ricoverato in ospedale. Bandiera dell’Inter, con la cui maglia ha giocato sedici stagioni collezionando oltre 400 presenze, militò alla fine della sua carriera giocatore anche nel Genoa, fino al ritiro del 1975 dopo aver rimediato un duplice infortunio alla tibia. In rossoblu giocò ventisei partite, segnando anche tre gol. La redazione si stringe al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze.
A darne notizia è stata la pagina Twitter dell’Inter, club del quale ha scritto un pezzo di storia. “Campione eterno dotato di infinita classe. Con il suo sinistro ha incantato il mondo in una squadra che ha segnato un’epoca” si legge sul profilo social nerazzurro.
É scomparso Mario Corso, interista, campione eterno dotato di infinita classe. Con il suo sinistro ha incantato il mondo in una squadra che ha segnato un’epoca. I pensieri e l’affetto di tutti noi vanno alla famiglia in questo momento difficile #FCIM pic.twitter.com/AqD47xWNtX
— Inter (@Inter) June 20, 2020