Si è chiusa al Bentegodi la 31esima giornata di campionato e lo ha fatto col 2-2 tra Hellas Verona e Inter. Ad aprire le marcature dopo soli tre minuti Lazovic, che approfitta di uno Skriniar ancora negli spogliatoi per aggirarlo e scaricare un potente destro alle spalle di Handanovic.

La reazione nerazzurra tarda ad arrivare per tutto il primo tempo, ma arriva ad inizio secondo tempo con Candreva (49′) e un’autorete di Dimarco (55′), ancora su cross di Candreva. La squadra di Conte sembra averla ribaltata alla stessa maniera della sfida col Parma, ma questa volta l’Hellas, abituato a non mollare, la pareggia all’87esimo con un destro dal limite dell’area di Miguel Veloso, fresco di rinnovo coi gialloblu.

Tanto basterà per fissare il risultato finale sul 2-2. Hellas Verona che sale a 43 punti e aggancia il Sassuolo, assaporando ancora qualche speranza di Europa League. Differente la percezione di questo pareggio per l’Inter, che getta al vento altri due punti e abbandona il terzo posto, già ieri conquistato dall’Atalanta col successo sulla Sampdoria.

LA CLASSIFICA AL TERMINE DELLA 31° GIORNATA


Spal 0-3 Udinese, Di Biagio perde ancora. Gotti a +8 dal terzultimo posto