La Virtus Entella sta preparando la prossima stagione, che partirà il 26 settembre: lo sta facendo lontano dalla Liguria, precisamente a Ronzone in alta Van di Non. I ragazzi del nuovo allenatore Bruno Tedino, che ha preso il posto di Roberto Boscaglia, correranno a 1100 metri di altitudine fino al 4 settembre, data in cui faranno ritorno a Chiavari. La prima amichevole, in programma questo pomeriggio alle 16.30 contro il Südtirol, è stata annullata per maltempo.
CALCIOMERCATO – Diversi i colpi messi a segno dalla società biancoceleste. Il primo rinforzo per la Virtus Entella 2020/2021 arriva a centrocampo: si tratta di Cassio Cardoselli, classe 1998 e reduce da tre stagioni alla Carrarese. È biancoceleste anche l’attaccante Matteo Luigi Brunori, ex Juventus e con una lunga esperienza in Lega Pro. Come già anticipato ieri, Alessandro Russo arriva in prestito fino al termine della stagione. Il portiere è cresciuto nel settore giovanile del Genoa, passando al Sassuolo nell’affare Cassata. Sempre oggi, i biancocelesti hanno ufficializzato l’arrivo dal Milan del centrocampista Marco Brescianini.
SPONSOR TECNICO – Rinnovata fino al 30 giugno 2022 la partnership tra Virtus Entella e Adidas: “Un rapporto che si consolida e continua a crescere con reciproca soddisfazione, grazie a una profonda condivisione di valori e obiettivi“, si legge tra le righe di una nota stampa diramata dalla società del presidente Gozzi. Nei prossimi giorni verranno presentate le nuove casacche.