Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Shomurodov vola in nazionale (con la maglia rossoblu) – FOTO

Shomurodov è arrivato a Tashkent con un aereo partito da Genova. Già questa mattina, attraverso i social network del calciatore, si era percepito di una sua partenza in direzione del paese d’origine, dove era stato convocato dalla Nazionale uzbeka lo scorso 30 settembre. Una partenza in aereo, con al suo fianco una maglia rossoblu col dorsale numero 61 (ancora non ufficializzato dalla Lega Serie A, ndr). Eldor Shomurodov ha risposto “sì” alla convocazione della Federcalcio uzbeka.

Il calciatore si unirà al ritiro iniziato lo scorso 3 ottobre solamente oggi, come riportato dal portavoce della Federcalcio uzbeka Davron Fayziyev e dai media locali, e sarà a disposizione per i due test amichevoli internazionali della nazionale di Vadim Abramov. Si parte l’8 ottobre con l’Iran allo stadio “Pakhtakor”, dopodiché la nazionale uzbeka volerà a Dubai il 12 ottobre per l’amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti.

Da segnalare, infine, che nel pomeriggio ha preso parte al primo allenamento con la nazionale macedone Goran Pandev, che già ieri sera era partito assieme a Nestorovski alla volta di Skopje. Assieme a Scamacca e Shomurodov, sono gli unici tre rossoblu convocati con le rispettive nazionali.


 

Exit mobile version