In attesa di conoscere gli esiti dei tamponi (domani mattina) eseguiti sul gruppo squadra della Lazio (il medico sociale biancoceleste ha dichiarato pochi minuti fa a La Presse di “essere molto ottimista“), in Serie A si registrano due nuovi positivi: Molina del Crotone e un elemento della formazione del Sassuolo di mister De Zerbi. La società neroverde non ha specificato di chi si tratti, mentre la formazione calabrese ha diramato una nota. Il Football
“Club Crotone comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, è stato rilevato un nuovo caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il tesserato, il calciatore Salvatore Molina, è lievemente sintomatico ed è stato immediatamente sottoposto ad isolamento domiciliare. Sono inoltre state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”.
Il Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al Covid-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff.
Il comunicato ufficiale è su https://t.co/ezEJD78hB2 ⬅️
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) October 30, 2020