Site icon Buon Calcio a Tutti

Il messaggio di un sorridente Eriksen. “Sto bene, grazie per i dolci messaggi”

Il sorriso di Christian Eriksen, dopo i momenti che hanno lasciato l’intero mondo del calcio in estrema apprensione, vale più di mille parole. Anche se le parole di contorno a questa foto, pubblicata su Instagram, le ha voluto aggiungere proprio il centrocampista danese dell’Inter, nelle prossime ore in procinto di essere dimesso dall’ospedale di Copenaghen.

Ciao a tutti. Grazie mille per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi arrivati da tutto il mondo. Significano molto per me e la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, però mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite“. 

Alla grande paura, dunque, sembra sostituirsi un futuro che nell’immediato terrà chiaramente Eriksen lontano dai campi: prima bisognerà indagare a fondo i motivi del malore e anche le prossime ore, passate in ospedale, serviranno a quello. Poi ci saranno le dimissioni e il ritorno a casa. Alla normalità. Per adesso, comunque, il centrocampista dell’Inter potrà tornare a fare il tifo per i suoi connazionali che torneranno in campo per riscattare il KO con la Finlandia.

Exit mobile version