Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Ballardini: “Col Cagliari sarà gara combattuta e con valori in campo”

Penso sarà una bella partita, molto combattuta e con valori in campo”. Ha esordito così in conferenza stampa pre-gara il tecnico rossoblu, Davide Ballardini, che ha risposto ad alcune domande rivolte dai canali ufficiale del Genoa. “Sia noi che loro abbiamo giocatori di valore: mi immagino una gara equilibrata, con buoni contenuti tecnici. Su quale Genoa abbiamo lavorato durante la sosta? Intanto sono arrivati dei ragazzi che hanno completato la rosa. Abbiamo fatto tanto con e senza la palla, per portare in una buona condizione quanti sono arrivati da poco. Mi sembra che il Genoa stia bene”. 

Sui giocatori andati con le rispettive Nazionali e sullo stato di forma in cui sono tornati: “Penso siano tornati bene, nonostante i tanti viaggi. Alcuni ne hanno fatti tanti, ma molti sono ragazzi che hanno giocato nelle Under 21 o Under 20, e quindi hanno un’età per la quale fanno presto a recuperare”. 

Sul fatto che Sirigu sia tornato dopo una serata da capitano della Nazionale: “per me è un onore e una responsabilità avere un uomo e giocatore così, ti dà forza e responsabilità“.

Sui nuovi arrivi e come procede l’inserimento dei nuovi acquisti: “alcuni stanno bene, altri meno. Vasquez è da più tempo che è qua con noi e sta davvero migliorando molto. Gli altri non sono al meglio della loro condizione, ma comunque in una buona condizione. Non sono certamente al meglio. Possibile che qualcuno di loro scenda in campo a Cagliari? Sì, è possibile che qualcuno lo faccia, nonostante una condizione non ottimale”.


Genoa Primavera 0-1 Cagliari, la decide Masala. Grifone KO a Begato

Exit mobile version