Una breve lettera, con la Lanterna di Genova sullo sfondo circondata dallo scudetto del Genoa. Il tutto circondate da tinte e sfumature rossoblu, con poche parole dirette ai tifosi del Genoa. Si presenta così, attraverso i social, la prima lettera dei nuovi proprietari del Genoa indirizzata ai supporter rossoblu.
“Siamo orgogliosi di annunciare che oggi è il nostro primo giorno come nuovi proprietari del Genoa CFC. Siamo onorati ed entusiasti di far parte del club più Antico d’Italia. Siamo consapevoli di avere grandi responsabilità nei confronti di questa gloriosa società e ci assicureremo di tutelare e difendere il Genoa sia dentro che fuori dal campo.
Siamo un gruppo di persone provenienti da tutte le parti del mondo, supporter delle nostre squadre locali, e perciò capiamo benissimo l’amore dei tifosi del Genoa. Lavoreremo duramente per proteggere tutte le tradizioni rossoblu e valorizzare i grandi successi che hanno reso il nostro club il vero simbolo di Genova e della Liguria.
Vogliamo che sappiate che comprendiamo pienamente l’importanza di questo passo e non vediamo l’ora di raggiungere assieme a voi traguardi sempre più ambiziosi“.
Steve (Pasko), Josh (Wander), Juan (Arciniegas), Andres (Blazquez) e tutto il team 777
https://twitter.com/GenoaCFC/status/1440996105194455040?s=20
Genoa, Fondo 777 Partners: “Comprendiamo e rispettiamo responsabilità che stiamo ereditando”