Oltre al successo dell’Under 18 rossoblu maturato questa mattina a Begato, oggi in campo scendevano anche Under 15, 16 e 17 rossoblu.

UNDER 15 – La formazione classe 2007 guidata da mister Brunello incassa una sconfitta per 3-0 ad Asseminello nella sfida col Cagliari valida per la seconda giornata del Girone A. In campo di prima mattina, alle 9 e mezza, la formazione dei grifoncini avrebbe perso per mano della doppietta di Bisogno e della singola marcatura di Malfitano. L’opportunità di rilanciarsi arriverà tra due settimane, a Begato, quando ospite sarà la Juventus.

UNDER 16 – In casa sarda incassa una sconfitta anche l’Under 16 di mister Gervasi, superata per 2-0 dai padroni di casa del Cagliari. Decisive le marcature di Mellino e Breda.

UNDER 17 – Gara di botta e risposta, poi vinta dai ragazzi di mister Konko, è stata quella dell’Under 17 rossoblu impegnata a Empoli. Alla rete iniziale di Bosia ha risposto l’empolese Bocci. Genoa caparbio nel tornare quasi subito in vantaggio con Arboscello, salvo poi farsi raggiungere ancora da Morana. La rete del 3-2 finale rossoblu sarebbe stata ancora di Arboscello per la doppietta personale. Settimana prossima a Begato arriverà la Cremonese.


Settore giovanile Genoa, vince l’Under 18 contro la Lazio. Decide Bifini