Non solo per la prima squadra, ma anche per le selezioni giovanili del Genoa è stato un weekend di impegni sportivi.
I ragazzi del Genoa Under 15 allenati da mister Brunello, di scena quest’oggi al centro sportivo Begato 9, reduci da un pareggio in casa dello Spezia (clicca QUI), hanno avuto la meglio sui pari età della Cremonese grazie a 7 centri (Odero, Nuredini, Calderone e alle doppietta di Pastore e Piacenza). Nel prossimo turno il Genoa giocherà in casa del Monza, oggi vittorioso per 0-1 ad Alessandria.
Stessa sorte per i giovani grifoncini dell’Under 16 guidati da Gervasi, che hanno battuto la compagine lombarda per 5-0 grazie alle reti di Romano (doppietta), Ekhator, Garbarino e un’autorete. Sono 9 i punti in classifica ora, a -1 dalla seconda Juventus e a -6 dalla prima Monza.
Sorride anche il Genoa Under 18 allenato da Ruotolo. I rossoblu, in arrivo dalla galvanizzante vittoria nel derby di settimana scorsa (clicca QUI per saperne di più), hanno avuto la meglio anche sul Sassuolo (1-2) in virtù dei centri di Steponavicius e Mosole. Vittoria che proietta il Genoa al secondo posto in classifica, a -4 dalla capolista Roma.
Genoa-Venezia: il Grifo ci prova, Romero respinge. Anche Busio vicino al gol – DIRETTA