Jörgen Strand Larsen, profilo che piace molto al nuovo general manager del Genoa Johannes Spors, è stato accostato con insistenza ai rossoblu a poco più di una settimana dall’apertura della finestra del calciomercato invernale. L’attaccante classe 2000, oggi in forza al Groningen, ha lanciato un messaggio piuttosto chiaro a chi gli chiedeva, al termine della partita persa in casa dell’AZ Alkmaar, se fosse stata la sua ultima in Eredivisie: “È una domanda difficile – ha risposto Strand Larsen ai microfoni di RTV Noord Sport – Non penso, ma è difficile dirlo. Il mercato sta per iniziare e ho sentito di interessamenti nei miei confronti, ma non penso che partirò. O almeno non per il momento. Vedremo”.
Strand Larsen ha risposto anche a una domanda specifica sull’interessamento da parte del Genoa, con anche il Bologna alla finestra. “Ne so probabilmente quanto voi, il mio agente è molto bravo a tenermi lontano da queste dinamiche e lasciarmi concentrato sul calcio: ecco perché nelle ultime partite sono andato bene a livello personale”.
'Ik denk niet dat het mijn laatste wedstrijd is bij FC Groningen,' zegt spits Strand Larsen over de interesse uit Italië. #fcgroningen #azgro pic.twitter.com/JvwlYYnVzM
— RTV Noord Sport (@RTVNoordSport) December 21, 2021