Aperta la prevendita per la gara tra Genoa e Udinese. Per la partita di sabato 22 gennaio (ore 15) i biglietti sono acquistabili sul portale www.sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43r (orario continuato 10-19).
SUPER GREEN PASS: In considerazione delle normative anti Sars-CoV-2 in vigore, sole le persone munite di “Super Green Pass” possono accedere allo stadio per gli eventi sportivi.
PRIMA FASE – Per Abbonati 2019/20 – da martedì 18 ore 15
I biglietti per gli abbonati 2019/20 sono acquistabili in prelazione da martedì 18 gennaio (ore 15) al Genoa Store, sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate. Una volta selezionato l’evento Genoa-Udinese sul sito sport.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata. In fase di pagamento è possibile beneficiare dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non usufruite nella stagione 2019/20.
SECONDA FASE – Aperta a tutti – da venerdì 21 ore 10
UNDER 16 nati prima del 01/01/2006
Attenzione: i bambini di qualsiasi età devono essere muniti di biglietto di accesso. Il giorno della partita le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse.
TITOLARI TESSERE A.I.A / C.O.N.I. / F.I.G.C.
In ragione della capienza limitata (5mila posti) non verranno rilasciati in questa occasione accrediti.
DIVERSAMENTE ABILI
I portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti possono richiedere un tagliando del settore Distinti 1° anello 101 e 108 (fino ad esaurimento dei posti) recandosi al Ticket Office di Via XII Ottobre 43r. L’accompagnatore, se espressamente indicato nel certificato d’invalidità, può acquistare un tagliando al prezzo di 10€ per il medesimo settore. Alla persona diversamente abile è richiesto di presentarsi ai varchi d’ingresso munita dei seguenti documenti: Super Green Pass, Biglietto, Documento d’identità in corso di validità.
Modalità di accesso
Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al biglietto d’ingresso, il Super Green Pass con il QR Code per la lettura elettronica. È obbligatorio inoltre indossare una mascherina di tipo almeno Ffp2. Sono esentati dall’obbligo di presentazione del Super Green Pass i giovani sotto i 12 anni.
IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS OPPURE NON RISULTANTE VALIDO E DI MASCHERINA FFP2 NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLO STADIO PER L’EVENTO.
ELENCO RICEVITORIE IN LIGURIA
Fiorentina-Genoa, le pagelle: un disastro annunciato. Nessuno è sufficiente