Aperta la prevendita in vista di Genoa-Salernitana per gli abbonati 2019/20. Ci sarà tempo ancora oggi e domani, mercoledì 9 febbraio, giorno di chiusura della prevendita che coinciderà, da giovedì, con l’inizio della vendita libera. Di seguito la nota stampa diffusa dal Genoa attraverso il proprio sito ufficiale.

“Per la partita con la Salernitana di domenica 13 febbraio (ore 15), i biglietti sono acquistabili sul portale sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43r (orario continuato 10-19) fino a mercoledì solo per gli abbonati 2019/20 in regime di prelazione, da giovedì la vendita sarà invece aperta a tutti.

SUPER GREEN PASS – In considerazione delle normative anti Sars-CoV-2 in vigore, sole le persone munite di “Super Green Pass” possono accedere allo stadio per gli eventi sportivi.

PREVENDITA – Dopo l’avvio nella giornata di lunedì la prevendita dei biglietti, acquistabili fino a mercoledì solo dagli abbonati 2019/20 al Genoa Store, sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate, ripartirà dalle ore 10 di martedì con le modalità indicate. In fase di pagamento è possibile beneficiare dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non usufruite nella stagione 2019/20. I biglietti del settore ospiti sono già disponibili, sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate, al prezzo di €20 più diritti di prevendita.

Promozione under 14: OMAGGIO in gradinata Sud solo al Genoa Store

Ogni acquirente di un titolo di accesso per la Gradinata Sud ha diritto a un biglietto omaggio under 14 di questo settore

ATTENZIONE: i bambini di qualsiasi età devono essere muniti di biglietto di accesso. Il giorno della partita le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse.

DIVERSAMENTE ABILI – I portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti possono richiedere un tagliando del settore Distinti 1° anello 101 e 108 (fino ad esaurimento dei posti) recandosi al Ticket Office di Via XII Ottobre 43r. L’accompagnatore, se espressamente indicato nel certificato d’invalidità, può acquistare un tagliando al prezzo di 10€ per il medesimo settore. Alla persona diversamente abile è richiesto di presentarsi ai varchi d’ingresso munita dei seguenti documenti: Super Green Pass, Biglietto, Documento d’identità in corso di validità.

MODALITÀ DI ACCESSO – Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al biglietto d’ingresso, il Super Green Pass con il QR Code per la lettura elettronica. È obbligatorio inoltre indossare una mascherina di tipo almeno Ffp2. Sono esentati dall’obbligo di presentazione del Super Green Pass i giovani sotto i 12 anni”.

IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS OPPURE NON RISULTANTE VALIDO E DI MASCHERINA FFP2 NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLO STADIO PER L’EVENTO

ELENCO RICEVITORIE IN LIGURIA


Rassegna Stampa dell’8 Febbraio, oggi la ripresa: occhi su Criscito e Rovella. Corsa ai biglietti