Site icon Buon Calcio a Tutti

Nazionali Genoa, tutti gli impegni dei rossoblu. Si parte dal 24 marzo

Alla ripresa dei lavori, al centro sportivo Signorini, mister Blessin dovrà fare a meno di 9 giocatori chiamati dalle rispettive nazionali. In ordine di impegni scenderanno in campo Calafiori, Sirigu, Østigard, Rovella, Portanova, Yeboah, Vasquez, Gudmundsson e Frendrup. Il tutto senza dimenticarsi delle convocazioni in Italia Under 18 di Accornero e Palella e in Under 16 azzurra di Romano.

Solamente un impegno è ancora in bilico e si tratta dell’eventuale finale per accedere ai Mondiali in Qatar: l’Italia del rossoblu Sirigu dovrà prima battere la Macedonia. In caso di successo, la finalissima si disputerebbe (in trasferta) in casa della vincente di Portogallo-Turchia. La data è già nota ed è quella di martedì 29 marzo. Due sole giornate non prevederanno impegni per i nazionali del Genoa: domenica 27 e mercoledì 30 marzo.

Il primo a fare ritorno a Pegli sarà Calafiori, l’ultimo in ordine di tempo il difensore Vasquez che giocherà nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 marzo prossimi. In attesa di conoscere anticipi e posticipi dalla gara contro l’Hellas Verona in avanti, il messicano potrebbe anche fare ritorno in Italia a poco più di 48 ore dalla 31 giornata.


GIOVEDÌ 24 MARZO

VENERDÌ 25 MARZO

SABATO 26 MARZO

DOMENICA 27 MARZO

LUNEDÌ 28 MARZO

MARTEDÌ 29 MARZO

MERCOLEDÌ 30 MARZO

GIOVEDÌ 31 MARZO


Genoa Under 14 vince a Vercelli e si qualifica aritmeticamente alle finali scudetto

Exit mobile version