È con piacere che la Redazione della Testata giornalistica Buoncalcioatutti rende noto che una giovane costola della Redazione, nonché fondatore della testata, è stato ingaggiato dal Genoa: Lorenzo Semino, con compiti legati ai social media.
I risultati di Buoncalcioatutti sono certificati dai numeri giornalieri in tutto il mondo. La scelta del Genoa, il Club più Antico d’Italia, verso un rinnovamento non solo sul campo è un altro piacevole riconoscimento del lavoro svolto in questi cinque anni e mezzo da Buoncalcioatutti. Per il nuovo Genoa comunicare significa attivare un procedimento di azione sociale.
Per i 777 Partners il sogno, l’interesse, la passione, la voglia di far capire cosa c’è dentro il Genoa, il come vogliono fare calcio dipende molto dalla comunicazione sportiva. Compiti più ampi della comunicazione calcistica, oltre la cura delle immagini, sono quelli di raccontare le vicende quotidiane per non farle arrivare all’esterno da spifferi.
Oggi sono tanti i principali social network dove tutti condividono messaggi e foto per eccellenza e dove i club riescono a trasmettere con velocità, immediatezza e tempestività le loro news.
Un grazie per la scelta di Lorenzo ad Andres Blazquez. Un grazie a Ricciardella, Dino Storace e Alberto Olmi l’ufficio stampa e comunicazione e a tutti gli altri che continueranno a farlo crescere. E buon lavoro Lorenzo Semino.
Buoncalcioatutti non si ferma continuerà con la sua informazione grazie ad Alessio Semino e ad altri giovani che hanno lavorato e lavoreranno, nel tempo, per diventare giornalisti e social media.