Johannes Spors, General Manager del Genoa, ha conseguito il diploma di Club Management erogato direttamente dalla FIFA, attestato che gli è stato consegnato dallo stesso presidente Infantino. Inaugurato per la prima volta nella primavera 2021, questo corso ha avuto una durata di nove mesi concludendosi lo scorso gennaio. A darne notizia lo stesso GM del Grifone attraverso Twitter. “È stato un grande viaggio di 14 mesi con grandi conferenze e fantastici oratori. Soprattutto con un grande gruppo di persone provenienti da tutto il mondo” ha scritto Spors.
Thanks to @FIFAcom for the first ever FIFA Diploma in club Management!
It has been a great journey over 14 Months with great lectures and fantastic speaker.
Especially with a great group of people from all over the world. @fifamedia #diploma #greatgroup @GenoaCFC pic.twitter.com/IwTZiTZHEL— Johannes Spors (@JohannesSpors) May 9, 2022
Ecco in cosa consiste questo riconoscimento della FIFA, da oggi nelle mani del General Manager rossoblu, così come descritto dallo stesso ente calcistico internazionale.
In linea con la visione della FIFA di rendere il calcio davvero globale, il primo Diploma FIFA in Club Management contribuirà agli sforzi dell’organizzazione per professionalizzare il calcio, consentendo a un numero maggiore di squadre di calcio di ogni regione del mondo di competere ai massimi livelli intonazione. La prima edizione del programma si svolgerà da marzo 2021 a gennaio 2022.
Rassegna Stampa del 9 Maggio, lotta salvezza diventa un “rebus”. Genoa chiamato a fare 6 punti