È stata presentata quest’oggi, a Villa Rostan, la campagna abbonamenti 2022/23 del Genoa. Dopo due anni di Covid e due campagne abbonamenti saltate per eventi di causa maggiore, adesso i tifosi rossoblu potranno tornare a sottoscrivere le loro Tessere DNA Genoa per seguire le partite casalinghe del Grifone allo stadio Ferraris.
CLICCA QUI PER LE MODALITÀ SPIEGATE NEL DETTAGLIO DAL GENOA
La campagna abbonamenti, che si svolgerà al Porto Antico (Palazzona San Giobatta, sede del vecchio Store) e che è stata presentata dal Direttore Generale Corporate rossoblu, Flavio Ricciardella, partirà nella sua fase di vendita (in prelazione, con scadenza 10 luglio, e vendita libera) dal 24 giugno 2022 e segnerà anche il primo, vero passo verso il ritorno del Museo del Genoa a Palazzina San Giobatta, dove saranno aperte le ricevitorie per il rinnovo della propria Tessera DNA Genoa. La fase di vendita libera sarà attiva per tutti i settore, eccezion fatta per la Gradinata Nord.
È bene ricordare che per rinnovare l’abbonamento sarà necessario anche aver rinnovato la Tessera DNA Genoa (clicca QUI per scoprire le modalità di rinnovo online). Presente anche Stefano Sturaro (“Stefano è qui, è un leader, e ci teniamo a definirlo un lusso per la categoria e siamo contenti di averlo al centro del nostro progetto” ha dichiarato Ricciardella).
Nei prossimi giorni avverrà anche il lancio ufficiale con un video diffuso tramite i canali social del club rossoblu. Oltre alla Gradinata Nord (175 euro), vanno segnalate la speciale promozione del Settore 5, la più comune Gabbia Nord, con l’abbonamento a 100 euro (oltre il 50% in meno rispetto alla stagione 2019/20 quando costava 210 euro), e anche i forti sconti per Under 18 e Over 65. Di seguito, nel dettaglio, tutti i prezzi settore per settore:
- Tribuna Superba: 1500 euro
- Tribuna Inferiore: 750 euro (Under 18: 150 euro)
- Distinti: 210 euro (Under 18: 100 euro; Over 65: 100 euro; Promo Over 50: 100 euro)
- Gradinata Nord: 175 euro (Under 18: 100 euro)
- Gradinata Sud: 150 euro (Under 21: 90 euro; Over 65: 100 euro; F.D.O: 100 euro; Fa,ily: 100 euro + 100 euro + 50 euro)
- Settore 5: 150 euro (Under 21: 90 euro)
LE PAROLE DEL DG RICCIARDELLA – “Motivo di ottimismo e ripartenza. Settimana scorsa abbiamo lanciato il nuovo logo, restyling del nostro stemma, accompagnato da un claim che è “dall’inizio per sempre”: Dall’inizio perché da un inizio non può prescindere un club come il Genoa, per sempre perché guardiamo al futuro. Al presente guardiamo con forte convinzione ai nostri tifosi, valore aggiunto durante la scorsa stagione, anche nei momenti più bui. Il nostro punto di partenza è questo e speriamo che sia un riconoscimento apprezzato. Abbiamo tutti l’immagine delle coreografie e del corteo alla fine di una stagione difficile. Non vogliamo dimenticarlo, farlo nostro e valorizzarlo. Venerdì 24 partirà quindi la prossima campagna abbonamenti. Vogliamo costruire un rapporto solido coi giovani, un valore da curare giorno per giorno: potranno venire allo stadio con tariffe ridotte. Under 18 su tutto lo stadio, Under 21 su alcun settore. Abbiamo L’obiettivo di superare il numero di abbonati del 2019/20, non lo nascondiamo (abbonati che furono 18.500)”.
L’OFFERTA HELBIZ PER LE GARE IN TRASFERTA – Annunciata anche la possibilità di vedere le partite in trasferta tramite Helbiz, per la quale presenzia Matteo Mammì. Con 24,99 euro si potrà accedere a tutte le partite fuori casa del Genoa: solo per chi si abbona allo stadio, attraverso un codice esclusivo dedicato al sottoscrittore dell’abbonamento, ci sarà la possibilità di accedere a questa offerta. E peraltro, come annunciato, su Helbiz verrà trasmesso l’evento di lancio della nuova maglia, a metà luglio. Maglia che porterà lo sponsor Castore.
UFFICIALE – Calciomercato Genoa, Andrenacci riscattato dal Brescia