In questo lunedì 18 luglio apriva, in modalità online, la vendita libera delle giacenze in Gradinata Nord. Già in partenza erano rimasti disponibili pochissimi posti, non a caso questa sessione mattutina di vendita è andata esaurendosi in poche ore con più di qualche affanno tramite il canale TicketOne.
In serata è arrivata l’ufficialità dell’esaurimento dei tagliandi per la Gradinata Nord e, contestualmente, un breve messaggio del presidente Zangrillo. “La Gradinata Nord è esaurita. L’amore e la passione di chi avrebbe voluto farne parte sarà il fattore determinante per essere ancora una volta unici e inimitabili! Grazie di cuore“.
La società Genoa CFC comunica che in data odierna sono state esaurite tutte le giacenze in vendita libera di Gradinata Nord. La vendita libera prosegue invece in tutti gli altri settori dello stadio.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 18, 2022
Come proseguirà adesso la vendita libera per tutti i restanti settori, dalla Gradinata Sud ai Distinti passando per la Tribuna? Proseguirà fino alla prima partita interna del campionato che, ad oggi, sarà Genoa-Benevento del 20 agosto 2022. Le modalità saranno le medesime delle scorse settimane: o recandosi presso il Ticket Office del Porto Antico di Genova oppure online attraverso il circuito TicketOne. In ogni caso, per info e prezzi, si rimanda alla sezione dedicata del sito.