GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Nessun particolare approfondimento per la sfida Cosenza-Genoa, ma immediato il passaggio alle probabili formazioni di questo pomeriggio. Per il Genoa, sostanzialmente, si andrebbe verso la conferma della formazione scesa in campo col Cagliari.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Pajac; Strootman, Frendrup; Yalçin, Aramu, Gudmundsson; Coda.


GAZZETTA DELLO SPORT – Analogamente, il quotidiano in rosa non propone spunti di approfondimento in vista della gara del “San Vito-Marulla”; bensì passa direttamente alle potenziali scelte di formazione di Dionigi e Blessin. Anche in questo caso, sarebbero “bissate” le scelte iniziale di Genoa-Cagliari (e anche di Spal-Genoa).

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Pajac; Strootman, Frendrup; Yalçin, Aramu, Gudmundsson; Coda.


REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla di “ricetta Blessin“, ovvero sia del mònito rilanciato in conferenza circa il dover sbloccare subito la gara di Cosenza contro un’avversaria che può mettere in difficoltà i rossoblu. “Partire forte e andare subito in vantaggio” sono state alcune delle parole che Repubblica mette in evidenza nell’articolo di approfondimento su metà pagina. “Il tedesco vuole una squadra cinica e aggressiva, capace di vincere in Calabria” prosegue il quotidiano, che sottolinea anche il ritorno di Badelj e la sua volontà di tornare presto fra i titolari.


SECOLO XIX – “Blessin all’ostacolo Cosenza: “Sblocchiamo subito o è dura” è il titolo che compare stamane sul Decimonono per introdurre ai passaggi della conferenza stampa di ieri a Villa Rostan e ai temi della gara col Cosenza di questo pomeriggio alle ore 14. Si parla anche delle possibili scelte di formazione, soprattutto dell’abbondanza che Blessin ha ora sulla corsia di destra dove Sabelli convince e dove è recuperato anche Hefti. Meno alternative per Pajac a sinistra.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Pajac; Strootman, Frendrup; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda.


TUTTOSPORT – “Blessin cura il mal di gol: “Genoa, ci vuole cinismo” è infine il titolo scelto da Tuttosport e dedicato al trafiletto che una ventina di righe anticipa la sfida tra Cosenza e Genoa. Si passa, poi, direttamente alle possibili scelte di formazione rossoblu: ritornerebbe Hefti titolare e Portanova come trequartista.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Portanova, Aramu; Coda.


LE PRIME PAGINE


Serie B, si chiude l’8° giornata: risultati e classifica