Dopo aver trovato la prima rete con la maglia del Genoa, George Puscas, attaccante rossoblu, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Sono molto felice – ha iniziato l’attaccante –  è arrivato anche il gol dopo delle partite non belle. Siamo tornati e dobbiamo continuare così“.

La classifica era comunque positiva prima di questa partita, ma cosa non ha funzionato in questa prima parte di campionato?

Noi eravamo sempre uguali. Le squadre quando vengono qui si chiudono, noi abbiamo il possesso palla ed è difficile. Dobbiamo stare attenti e dare qualcosa di più come abbiamo fatto oggi. Su questa strada possiamo fare bene“.

Cosa ti sta insegnando Gilardino in questi primi giorni?

Sono contento. Quando è arrivato, ti dico un segreto, ho guardato tutti i suoi gol. Volevo vedere come la vede lui, essendo un grandissimo attaccante e un grandissimo allenatore e voglio imparare tanto da lui e spero che ci darà una grande mano. Cosa mi piacerebbe rubargli? L’esperienza, i movimenti in area e i goal“.

Con il trequartista hai più possibilità di ricevere più assist?

Io mi trovo bene comunque. Voglio proteggere il pallone, andare in profondità e aiutare i miei compagni, quindi qualsiasi sistema va bene“.

Con questi tifosi, dove deve arrivare questo Genoa?

“Non ci sono parole per i tifosi e per questa piazza. Fare goal qua e aiutare la squadra mi rende molto orgoglioso. L’obiettivo resta la Serie A sia quando le cose vanno male che quando vanno bene”


Genoa 2-0 Südtirol, rossoblu tornano alla vittoria con Puscas e Aramu