Vola la prevendita per l’anticipo di domani sera tra Genoa e Reggina, con la soglia dei 28mila biglietti che è stata superata mettendo ora nel mirino quota 29mila. La prevendita continuerà anche nelle prossime 36 ore che porteranno all’anticipo della 31° giornata di Serie B allo stadio Ferraris. Rimangono pochi biglietti disponibili nelle aree del Parterre Sud, del primo e secondo anello Distinti e del Settore 5. Pochissime le disponibilità per la Tribuna inferiore. Non è andato esaurito il Settore Ospiti, dove comunque si contano almeno 1500 tifosi della Reggina.
Ogni acquirente, presentando i documenti personali o fotocopie, può acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi. È stabilito l’ingresso omaggio in Gradinata Sud per gli Under 14, muniti di tagliando rilasciato esclusivamente al Ticket Office al Porto Antico, esibendo un biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto“. I prezzi (tra parentesi le tariffe destinate agli Under 16) saranno i seguenti:
- Tribuna Inferiore: 60 euro (30 euro)
- Distinti: 40 euro (20 euro)
- Gradinata Sud: 15 euro (10 euro)
- Settore 5: 10 euro (5 euro)
- Settore Ospiti: 15 euro (10 euro)
Nel frattempo, ci viene confermato che per la gara tra Como e Genoa, in programma lunedì 10 aprile allo stadio “Sinigaglia”, si va verso un ampliamento dei posti nel Settore Ospiti, che passeranno da 500 a 700. La vendita dei tagliandi sarà possibile attraverso il circuito Vivaticket. Ancora non sono note le date in cui aprirà effettivamente la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio “Sinigaglia”: si attendono comunicazioni dal club comasco.
Rassegna Stampa del 30 Marzo, domani riparte la Serie B. Coda si candida per tornare titolare