In questa domenica si sommano i commenti dei giocatori rossoblu dopo la promozione in Serie A del Genoa. Qualche ora fa ha commentato il successo Mattia AramuTutto vero, Serie A! Quando ho scelto Genova e il Genoa nella mia testa e nella testa dei miei compagni c’era un solo obiettivo: tornare subito in A! Tornare con orgoglio. Passione. Grinta. Personalità. Tornare da Genoa. In un solo anno: promessa mantenuta!

Grazie a tutti. Grazie davvero a tutti: perché le vittorie non arrivano mai per caso. Grazie a chi ci ha sostenuto in ogni momento e chi ha creduto dal primo momento. Ora arriva il bello. Servirà ancora più passione. Ancora più grinta. Ancora più personalità. Noi continueremo a sudare e lottare, per voi. Voi continuate a cantare e credere, in noi. Perché come ho letto da qualche parte: se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai con una squadra. Forza Genoa“.

Anche Mattia Bani, che sulla vittoria per 2-1 ai danni dell’Ascoli ha messo il marchio segnando la rete dell’uno a zero, ha voluto commentare la promozione con un breve messaggio: “Una giornata che difficilmente scorderemo. Per NOI, per VOI, INSIEME“.


Genoa in Serie A, Gudmundsson a Sky Sport: “Il lavoro duro ripaga sempre”