Only One Year. Un messaggio che un anno fa ha caricato di aspettative la stagione rossoblu, una stagione che sarebbe dovuta essere di riscatto. E di riscatto è stata la stagione rossoblu, perché ieri, con due turni di anticipo, il Genoa è tornato in Serie A.
In questa domenica dove si stanno sommando i messaggi di congratulazioni per la promozione del Genoa (clicca QUI per leggerli) è comparsa sulla Sopraelevata, all’altezza della Stazione Marittima, una pubblicità con scritto “Only One Year“. Si tratta del consueto claim pubblicitario che la società ha programmato di fare apparire in giro per la città di Genova, dal centro città (via San Vicenzo, Albaro e via XII Ottobre) al Levante (Genova Portofino). Non è la prima volta che il Genoa a livello di marketing sfrutta questi canali: era già accaduto per invitare i tifosi a comprare il biglietto per Genoa-Reggina, primo record stagionale di pubblico dopo Genoa-Ascoli di ieri, e ancor prima per l’uscita del videoclip di “Guasto D’Amore“.
Genoa Women, l’Under 15 vince il campionato. L’Under 19 chiude al quarto posto