Come scritto già lo scorso 8 giugno, Aaròn Martin era entrato nel mirino del Genoa. Ora le conferme sul fatto che sarà lui il primo acquisto (contratto triennale con opzione per un quarto anno, ndr) arrivano direttamente dal CEO rossoblu Andreas Blazquez, che intercettato da Telenord ha risposto ad alcune domande. Soddisfazione per Martin? Certo, così posso parlare un po’ come madrelingua (sorride, ndr). Siamo contenti, sarà il primo di tanti. Speriamo di fare un grande calciomercato.

Il CEO Blazquez parla anche di Arabia Saudita ed esplosione del mercato in quella direzione. “Credo che sia positivo perché alla fine entra liquidità nel mercato e mi sembra che ci voglia. Se comprano i giocatori, dovremmo beneficiarne tutti. Noi continueremo a riuscire ad avere giocatori forti, continueremo ad averne. Non ci preoccupa che ce li prendano, sono contento”.

Infine, un passaggio sulla campagna abbonamenti che ancora non è partita ma presto lo farà. “Sono fiducioso che la tifoseria sarò con noi, sarà una campagna da record. L’anno scorso ci hanno seguito e siamo andati oltre 20mila, quest’anno vogliamo fare qualcosa di più importante. Ottimisti? Certo, siamo sempre ottimisti“. 


Calciomercato Genoa, lo svincolato Aaron Martin finisce nel mirino rossoblu