Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 26 Giugno, Genoa: a centrocampo torna in auge Tameze. Apre settimana dei riscatti

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano in rosa parla di un Genoa che guarda a come rinforzare il proprio centrocampo. “Fari su Maggiore e Tameze” si legge all’interno della Gazzetta dello Sport, che spiega come si apra una settimana importante per il club rossoblu. A centrocampo i nomi sono proprio quelli di Maggiore e Tameze, sul quale vi è anche interesse del Monza. Il club di Villa Rostan guarda anche al capitolo rinnovi, in particolare quello di Sturaro, e alla fascia destra dove rimane un nome forte quello di Zanoli.

REPUBBLICA – “Strootman, un altro anno. Gilardino chiede rinforzi ma prima bisogna sfoltire” è il titolo che compare questa mattina all’interno dell’edizione genovese di Repubblica. La squadra si radunerà il 4 luglio al centro sportivo “Signorini” per ricominciare con test atletici e visite mediche, molte le operazioni che in parallelo terranno impegnata la società che dovrà cedere, fra gli altri, Biraschi, Cassata, Favilli e Galdames. Da capire anche il futuro dei vari Czyborra, Melegoni e Portanova.

SECOLO XIX – “Grifo, lotta col Cagliari per arrivare a Tameze. Meitè-Tourè altre idee“. Così titola invece il Decimonono, che si sofferma molto sul calciomercato nell’edizione odierna, dove trapelano le cifre del centrocampista dell’Hellas Verona, valutato circa 3,5 milioni di euro dal club scaligero. Non è l’unico calciatore monitorato per il centrocampo, dove ci sono anche i profili di Miretti, Meitè (ex Cremonese, tornerà al Benfica) e Tourè (Pisa). Si lavora alla ricerca di un’intesa tra Genoa e Sturaro per la permanenza del centrocampista sanremese, così come dialoghi avviati con Piatek per la riduzione del suo ingaggio. Rimane aperta la strada che porterebbe a Mateta. Si segnala all’interno dell’edizione odierna anche una presentazione di Aaròn Martin, prossimo terzino sinistro rossoblu.


LE PRIME PAGINE


Riflessioni sotto l’ombrellone

Exit mobile version