A margine dell’evento organizzato in occasione della presentazione della nuova maglia del Genoa, andato in scena presso il palco centrale di The Ocean Race, ha preso parola anche l’amministratore delegato rossoblu, Andres Blazquez. Già dal palco erano stati annunciati il lancio della campagna abbonamenti e l’avvio del ritiro il prossimo 10 luglio, ma si è tornati sul tema anche nel retropalco.
“Abbonamenti? L’anno scorso ho chiesto di superare i 20mila, quest’anno chiedo 25mila”. La campagna abbonamenti andrà di pari passo col periodo del calciomercato sul quale stanno lavorando i dirigenti del Genoa (oggi presente anche il ds Ottolini, rappresentato come molto impegnato giorno e notte per il Genoa e gli innesti). “Stiamo lavorando a diversi attaccanti, c’è tempo per chiudere. Speriamo di dare qualche notizia nelle prossime settimane. Zanoli? Bravissimo giocatore. Domani arriveranno Martin e Leali. Poi siamo contenti di aver convinto Strootman, per il quale non era facile come pensate, e Badelj. Kevin è un grande colpo, ci dà tantissimo. È importante mantenere il DNA del Genoa”.
Si parla anche delle tante richieste per i giocatori del Genoa. “Ci sono arrivate parecchie richieste, ma abbiamo lasciato partire Semper per permettergli di continuare la sua carriera. È un fantastico ragazzo, un fantastico portiere, gli auguro il meglio. L’obiettivo stagionale minimo è il quindicesimo ufficiale? Dobbiamo fare il possibile senza porci limiti”.
Genoa, presentata la nuova maglia per la stagione 2023/2024. Foto e dichiarazioni