Nella cornice del Palco Centrale della The Ocean Race è stata presentata la nuova maglia home del Genoa per la stagione 2023/2024, firmata dal nuovo sponsor tecnico Kappa che stringe un rapporto pluriennale (5 anni) col club rossoblu.

All’evento, tra gli altri, presenti l’Amministratore Delegato Andrés Blazquez, il Direttore Generale Flavio Ricciardella, il calciatore rossoblu Morten Frendrup nelle vesti di testimonial, e il vicepresidente di BasicNet, Alessandro Boglione. Presente anche l’Assessore allo Sport del Comune di Genova, Alessandra Bianchi.

Kappa e Genoa CFC ufficializzano un nuovo accordo di sponsorizzazione per le prossime cinque stagioni sportive. Il club più antico d’Italia e il brand degli Omini avevano cooperato già alla fine degli anni ’90 e, più di recente, fino alla stagione 2021-2022 – si legge nel comunicato stampa congiunto – La partnership pluriennale prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®, i cui prodotti saranno utilizzati da tutte le rappresentative di pertinenza, maschili, femminili e giovanili, per le attività sportive e nel tempo libero“.

LE CARATTERISTICHE DELLA MAGLIA – La maglia del Genoa per le gare casalinghe, nel rispetto della tradizione, sarà a quarti rossoblu, con il tema delle onde in rilievo e il richiamo quasi scontato al fatto che quest’anno il club compirà 130 anni di storia. “La KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC garantisce la storica divisione in quarti e il design si ispira al mare, simbolo di Genova e della Liguria, regione con il più alto tasso di bandiere blu (34), con una texture che vuole ricordare le onde. Il prototipo cavalca la tecnologia PRO KOMBAT™, compendiando l’identità con la storia del club. Nell’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “Dall’inizio, per sempre 130”, per celebrare l’anniversario che cade il 7 settembre“.

Lungo tutta quanta la presentazione, si sono intervallati diversi interventi dal palco e culmineranno con un’esibizione musicale del cantautore Francesco Baccini.

LE PAROLE DELL’AD BLAZQUEZ“Ho tanta voglia di calcio. Riusciremo a fare una squadra bellissima, siamo tornati in Serie A che è dove dobbiamo restare: lo dice la nostra storia. Puntiamo sempre ad arrivare il più in alto possibile e tutta la società sta lavorando per fare un anno per riuscire a coinvolgere ancora di più la città. I tifosi sono sempre con noi e li vogliamo ringraziare. Continuate così e noi continueremo a fare il massimo per voi”.

LE PAROLE DEL DG RICCIARDELLA – “Motivo di orgoglio ripartire con Alessandro Boglione e dopo un piccolo stop con Kappa. La campagna abbonamenti sarà presentata giovedì e partirà da venerdì“.

LE PAROLE DEL VICEPRESIDENTE BASICNET BOGLIONE – “Il video vale più di mille parole. Oggi presentano la prima e speriamo che anche i prossimi progetti in cantiere per voi vi piacciano”.

COME ORDINARLA – “La maglia Home 2024 sarà disponibile a breve nella versione “KOMBAT™ extra” al Genoa Store e online, mentre la “KOMBATM pro” può essere preordinata a partire dal 3 luglio sul sito ufficiale www.genoacfc.it e acquistata in un secondo momento” è quanto si legge nella nota stampa,

CHI SONO KAPPA E IL GRUPPO BASICNET – Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way°, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.


FOTOGALLERY

 


Genoa, domani le visite di Martin e Leali. Martedì il ritrovo a Pegli