A margine dell’evento di presentazione della partnership tra Genoa e Axpo Italia ha parlato Alessandro Vogliacco, difensore rossoblu, presente all’evento e testimonial con la maglia corredata dal nuovo sponsor.

Com’è andato il ritiro? Bene, abbiamo messo benzina nelle gambe. Abbiamo lavorato tanto a livello fisico e tattico col mister e lo staff. Vogliamo essere pronti per l’inizio del campionato. Sicuramente sarà un campionato difficilissimo, pieno di ostacoli, ma siamo un gruppo unito, voglioso di fare bene e rendere felici questi tifosi. Retegui? Se sarà ufficiale, è un acquisto molto importante. È l’attaccante della Nazionale e sicuramente ci darà una grande mano”. 

Se l’investitura del Presidente da capitan futuro è un segnale forte? Sono contentissimo delle sue parole. Mi motivano ancora di più, voglio lavorare ancora di più e voglio far sì che queste parole siano supportate dal mio atteggiamento, in campo e fuori. Cerco ogni giorno di rappresentare al meglio la nostra storia e voglio continuare a farlo per tanto tempo”. 


Rassegna Stampa del 25 Luglio, Mancini al Secolo XIX: “Retegui? Contento si sia accordato col Genoa”