Site icon Buon Calcio a Tutti

Abbonamenti Genoa, vendita libera procede senza sosta. Si riempie anche la Gradinata Zena

Febbre da Genoa. Stasera contro il Monaco sarà solamente un assaggio di quello che lo stadio Ferraris e i tifosi Genoani potranno regalare quest’anno in termini di spinta, tifo e sostegno alla squadra. Mentre stasera sono attese oltre 10mila persone (biglietterie aperte dalle ore 15,30 per chi decidesse anche all’ultimo di assistere al test amichevole), vola la campagna abbonamenti.

Superata quota 21mila, grazie anche alla spinta dei social network e dei gruppi Instagram dei Grifoni della Sud e della Gradinata Laterale (ex Settore 5), si stanno poco a poco riempiendo anche la Gradinata Zena e la Gradinata Laterale. Per quanto riguarda la gradinata che sta dirimpetto alla Nord, la percentuale di occupazione è già superiore al 60% e mancano poco più di tremila posti.

In Gradinata Laterale, invece, il tasso di occupazione è intorno al 16% e mancano oltre 1700 posti. Si attendono i prossimi aggiornamenti per capire se sia già stata superata la soglia delle 22mila tessere. Procede a gonfie vele anche la vendita nei Distinti.

foto Buoncalcioatutti

Attiva la promozione family nella “Zena”: due adulti e minimo un Under 14. Pure la Gradinata Laterale, dependance della Nord, offre una soluzione da valutare” è quanto scrive il sito ufficiale del Genoa spingendo per creare un vero e proprio fortino casalingo a difesa del Grifone. Nel mirino, andando per gradi, ci sono tre annate. La prima è la stagione del ritorno in Serie A con Gasperini, quella 2007/2008, coi suoi 21.675 abbonamenti. Subito dopo ecco la stagione 2008/2009 (22.856 abbonamenti) che coincise con l’accesso all’Europa League. Il dato che segnalerebbe il record degli ultimi è la stagione 2009/2010 coi suoi 24.289 abbonamenti.

Per abbonarsi bisognerà recarsi al Ticket Office di Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), presso le ricevitorie abilitate Vivaticket.it oppure lo si potrà fare online, sempre attraverso il circuito Vivaticket. I prezzi, così come riportati dal sito ufficiale, risultano essere:


Genoa, tutti gli allenatori di scuola calcio e settore giovanile. Criscito in Under 14

Exit mobile version