Prende il via oggi il ritiro del Genoa Women a Chatillon. La squadra di mister Filippini si è riunita ad Arenzano lo scorso 19 luglio, iniziando la preparazione che adesso proseguirà in Valle d’Aosta in vista della prossima stagione. Il periodo di ritiro terminerà il 12 agosto, con le rossoblu che affronteranno l’Inter in un’amichevole di lusso (clicca QUI per il programma completo della amichevoli).

Sono 25 le calciatrici che prenderanno parte a questi otto giorni di preparazione: tra di loro sono presenti i nuovi acquisti e le tre calciatrici della Primavera Di Somma, Galetti e Ponte, mentre è assente dalla lista Giada Abate, che sta lavorando a parte per recuperare dall’infortunio (ma come si evince dalle foto ha comunque seguito le compagne in ritiro). Di seguito l’elenco completo:

Acuti, Bargi, Bettalli, Campora, Costi, Errico, Fernandez Betancourt, Ferrato, Forcinella, Giles, Lucafò, Macera, Massa, Mele, Oliva, Parodi, Parolo, Repetti, Rigaglia, Rossi, Scuratti, Tardini, Di Somma, Galetti, Ponte.


Abbonamenti Genoa, meno di 1000 posti per esaurire anche la Gradinata Zena