Seconda vittoria di fila al suo esordio con la Royale Union St Gilloise per mister Alexander Blessin, ex tecnico del Genoa, che non ha però avuto modo di festeggiare a pieno. Infatti, in famiglia, nelle ultime ore la moglie è stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

Il tecnico era regolarmente in panchina e al triplice fischio, dopo aver vinto in casa dello Standard Liegi (della galassia 777 Partners, ndr) ha esultato con grande commozione. I suoi giocatori, durante il riscaldamento, avevano indossato la maglia “Courage coach“. Un bel messaggio rivolto al tecnico, ma anche a tutta la famiglia Blessin.

È difficile trovare le parole – ha detto il tecnico ex Genoa nel dopogara, ripreso dai colleghi di GVA Sport – Bellissima la reazione della squadra con la maglietta prima della partita. Mia moglie ha guardato la partita dall’ospedale e ha pianto per quel gesto. Questa vittoria le dà forza e spirito per combattere. È difficile per la mia famiglia questo momento. Dobbiamo darle pensieri positivi e darle forza. Dobbiamo combattere. Sono fiducioso che supererà tutto ciò“. Anche la nostra redazione si unisce agli auguri di pronta guarigione per la moglie dell’ex tecnico rossoblu.


Cremonese-Genoa, ultima amichevole per la squadra di Gilardino – LIVE