GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – Breve menzione per il Genoa, che la rosea tratta accostando ai colori rossoblu il nome di Lorenzo Colombo, centravanti del Milan. Il Genoa resta “in pole” per l’attaccante ex Lecce.

IL MATTINO – All’interno dell’edizione odierna de Il Mattino, con la cronaca di Napoli, torna d’attualità la vicenda riguardante Zanoli. “Il terzino vuole giocare ma Garcia lo terrebbe volentieri” scrive il giornale campano, che prosegue: “A questo punto, c’è stato un ritorno di fiamma con Faraoni del Verona, che già a luglio aveva dato disponibilità. Zanoli vuole il Genoa, ma non è operazione semplice“.

REPUBBLICA – “Fiorentina, subito un duro test ma c’è la garanzia Retegui” titola l’edizione genovese di Repubblica, che spiega: “Grande attesa per la sfida di sabato contro i viola, match che restituisce la Serie A dopo una sola stagione. Dall’ultima retrocessione è cambiato tutto, sono pochi i sopravvissuti in rosa“. Mister Gilardino oggi comunerà la preparazione per la prima gara di campionato, chiede rinforzi e attende di conoscere l’entità dell’infortunio patito da Bani. Nel frattempo, però, “si gode una coppia d’attacco super“.

SECOLO XIX – Nel ricordare che ai sedicesimi di Coppa Italia sarà sfida tra Genoa e Reggiana, ieri sera vincitrice a Monza in rimonta per 2-1, il Secolo XIX parla diffusamente delle vicende di casa rossoblu. “Retegui nell’Olimpo: gol all’esordio come Milito & Co. Ma il record è del Tigre” titola in un primo approfondimento il quotidiano locale, che poi si addentra anche nelle tematiche di mercato. “Colombo, si apre la settimana decisiva. Dalla Tirchia spunta l’ipotesi Crespo“. Se questo è il titolo, si entra anche nel dettaglio di altri nomi, come Valeri della Cremonese: sono ripresi i contatti col club grigiorosso.


LE PRIME PAGINE


Genoa Primavera, parla il capitano Palella: “Ritiro di buonissimo livello. Sarà campionato diverso” – VIDEO