Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Retegui: “Sono molto contento per i tre punti. Pensiamo di partita in partita”

Dopo aver deciso la sfida dell’Olimpico contro la Lazio, Mateo Retegui ha parlato ai microfoni di Dazn: “Il primo gol? Con il Modena ne ho già fatti due, questo è il terzo (ride, ndr). L’importante è che la squadra ha giocato una buona partita e torniamo a casa con tre punti importanti in un campo difficile e contro una squadra forte come la Lazio, sono molto contento“.

L’intesa con Gudmudnsson e Malinovskyi? Con tutti. Con Ekuban, Thorsby. Ci sono tanti grandi giocatori nella squadra e io mi sento bene. Con Malinovskyi e Gudmundsson anche: sono grandi giocatori. Il rapporto con Martinez? Con Josep e Aaron (Martin, ndr) sono molto amico, ma tutta la squadra mi ha accolto bene e dobbiamo festeggiare i tre punti. Sono molto contento“.

Retegui ha parlato degli obiettivi per questa stagione: “Pensiamo di partita in partita. Oggi abbiamo fatto i primi tre punti in campionato, ma pensiamo di partita in partita. Nazionale? Ho molta voglia di andare in Nazionale, ma per tornare dipende anche da ciò che avviene con il Genoa. Però l’importante è che oggi abbiamo vinto e che torniamo contenti a casa”.


Lazio 0-1 Genoa, che reazione rossoblu. Retegui espugna l’Olimpico

Exit mobile version