L’entusiasmo è tornato ad avvertirsi concretamente in casa Genoa, anche se mai è mancato dopo la cavalcata Serie A. Ieri sera, col ritorno alla vittoria nel massimo campionato dopo la promozione, con la vittoria di Roma arrivata al termine di una settimana vissuta tra alti e bassi, con polemiche piovute da ogni parte, lo sguardo è andato subito alla gara con il Torino, prossima trasferta degli uomini di Gilardino in programma domenica 3 settembre (ore 18,30).

Il Settore Ospiti era andato esaurito nel giro di due ore poco più di tre settimane fa, ancor prima che iniziasse il campionato. Adesso la vendita ai residenti in Liguria è stata ampliata ad altri settori, come la vicina Curva Primavera. Così si è pronunciato l’ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive): ai 2mila tifosi che presenzieranno nel Settore Ospiti potranno dunque aggiungersene altre migliaia. L’acquisto può avvenire sia attraverso il sito Vivaticket sia presso le ricevitorie abilitate.

Si parla già oggi di un esodo in auto e pullman, ma i numeri potrebbero crescere ancora e riportare a foto rimaste nella storia come quelle degli Anni Novanta. Nella stagione 1990/1991 addirittura 13mila tifosi rossoblu si diressero in Piemonte per assistere ad un Torino-Genoa terminato 5-2 a favore dei granata. Questa volta, con ancora tremila biglietti disponibili in Curva Primavera, possono diventare 5mila


Rassegna Stampa del 28 Agosto, Retegui “schianta e mette nei guai” la Lazio. E il Genoa riparte