Il campionato di Serie B Femminile, l’anno scorso trasmetto su Eleven Sport, quest’anno avrà una nuova emittente esclusiva. Si tratta di Be.Pi Tv che esordirà come official broadcaster da Lazio Women-Genoa Women che si giocherà sabato 30 settembre (ore 15).

Ad annunciarlo ufficialmente i canali della FIGC. “A partire dalla seconda giornata, in programma questo fine settimana, le gare saranno visibili in esclusiva sul canale Youtube del broadcaster, che grazie all’accordo con la FIGC ha acquisito i diritti per la stagione sportiva 2023/24. Si partirà sabato alle ore 15 con l’anticipo tra Lazio e Genoa.

“Siamo contenti – ha dichiarato Laura Tinari, presidente della Divisione Serie B Femminile – che una piattaforma così ‘smart’, seguitissima tra i più giovani, abbia deciso di legare il suo nome alla Serie B. Sarà una stagione appassionante e sono certa che, grazie a Be.Pi.TV, al suo ricco palinsesto e ai contenuti innovativi che realizzeranno, il campionato avrà la visibilità che merita”.

“Per noi di Be.Pi Tv è un orgoglio – ha sottolineato il proprietario della piattaforma Piero Bene – e anche un punto di partenza. Siamo onorati di poter collaborare con la Serie B e non vediamo l’ora di iniziare. Sarà la nostra prima esperienza con il calcio femminile, ma siamo pronti a dare grande risalto al campionato”.

Il racconto del campionato proseguirà sul sito e sui profili social di Be.Pi Tv – che trasmette anche i match dei campionati di Serie D ed Eccellenza maschile – con approfondimenti, rubriche e interviste alle calciatrici e agli allenatori delle sedici protagoniste della Serie B”.


Genoa-Roma, i rossoblu ospitano i giallorossi di Mourinho – LIVE DALLE 20:45