Sono tantissimi i commenti affidati ai social network dopo la sconfitta del Genoa col Milan. Una sconfitta ampiamente immeritata, viziata da un gol nettamente irregolare che non lascia spazio a dubbi come qualcuno ha voluto fare credere.

E se spesso dopo le gare perse i commenti latitano, questa volta – a testimonianza che ieri un punto sarebbe stato equo e che la gara prendeva una deriva assai differente – sono arrivati i commenti di tantissimi giocatori rossoblu. Il primo fra tutti a commentare è stato Vasquez.

Un po’ di rabbia per aver perso ma non per volontà di tutti noi: continuiamo su questa strada squadra” ha scritto il difensore messicano su Instagram. E sempre su Instagram ha commentato anche Malinovskyi. “Bravi ragazzi, non è sempre possibile dirlo dopo una sconfitta, ma a volte non dipende tutto da noi. Continuiamo così, grazie ai tifosi per il vostro supporto, siete stati incredibili: siamo sulla strada giusta“.

Ieri è stato doloroso” ha scritto nelle stories Gudmundsson condividendo due foto della squadra applaudita sotto la Gradinata Nord a fine partita. “Non è il risultato che meritiamo ma andiamo avanti, grazie per il grande supporto” ha ribadito Haps. Anche Vogliacco, ieri in panchina e di rientro da un infortunio, ha commentato sulle proprie storie Instagram con un “più colpite il Genoa, più diventa forte!“.


Nazionali Genoa, Dragusin convocato dalla Romania. Puscas rimarrà a Pegli