Site icon Buon Calcio a Tutti

Nazionali Genoa, domani c’è Malinovskyi. Vasquez negli USA col tifo rossoblu

C’è un po’ di Genoa in tutto il mondo. Lo avevamo documentato lo scorso 7 settembre in occasione dei 130 anni del club rossoblu, lo conferma la foto che riceviamo e pubblichiamo. Direttamente da Charlotte, negli Stati Uniti, Stefano Gaggero (tra i fondatori del podcast “Genoani Si Resta“, oggi divenuto un vero e proprio club di tifosi grazie al lavoro dello stesso Stefano Gaggero, da Charlotte, di Matteo Cevasco e di Francesco Talarico) si è immortalato con Johan Vasquez al suo fianco, direttamente dal ritiro della rappresentativa sudamericana.

Il Messico, infatti, è in ritiro negli States per le due amichevoli contro Ghana e Germania. Con la nazionale ghanese si giocherà nella notte tra domani e domenica (ore 3 italiane), poi il Messico e Vasquez si sposteranno a Philadelphia per la gara contro la Germania programmata nella notte tra martedì e mercoledì prossimo (ore 2 italiane).

Ci sarà quindi anche una piccola rappresentativa del tifo genoano a seguire il difensore rossoblu a Charlotte negli impegni con la propria nazionale, anche se – lo riferiscono i media messicani – Vasquez potrebbe non essere impiegato dal primo minuto nelle due amichevoli per gestirlo al meglio. El Pipe, del resto, è un patrimonio sia del Messico che del Genoa e va preservato per la stagione, ancora lunga. Domani scenderà in campo anche Malinovskyi, nel pomeriggio, per sfidare in campo neutro la Macedonia del Nord.


130 anni Genoa: un mondo di auguri – VIDEO

Exit mobile version