Giornata piena per i giocatori del Genoa, che si sono allenati al mattino e nel pomeriggio, nelle persone di Dragusin, De Winter e Matturro, hanno fatto visita al nuovo Temporary Store di Savona, in Corso Agostino Ricci 203 rosso.
A Pegli mister Gilardino, fresco di anniversario alla guida del Grifone, ha diretto la squadra nel primo, vero allenamento a ranghi serrati dopo quello di ieri, con una parte di squadra a smaltire le fatiche di Coppa Italia e un’altra sul rettangolo verde.
Confermate le prove col gruppo di Gudmundsson, Bani ed Ekuban (oggi è circolata la voce di una sua convocazione col Ghana per la Coppa D’Africa, ma ancora la federcalcio ghanese non ha diramato la lista, ndr). Rientrato a disposizione dopo un attacco febbrile anche Johan Vasquez. Prosegue il proprio iter di recupero Strootman.
Al pomeriggio, poi, il terzetto difensivo composto da Dragusin, De Winter e Matturro, ha preso la direzione di Savona per l’inaugurazione del Temporary Store per le festività natalizie. Tanti autografi, tanti selfie e centinaia di persone presenti. I tre rossoblu sfoggiavano anche il nuovo maglione natalizio del Genoa. Il maglione è disponibile in tutti i Genoa Store a partire da oggi.
https://twitter.com/GenoaCFC/status/1732797897089945886
Genoa, arrivata l’omologa del Tribunale sulla ristrutturazione del debito