Consueto sabato di gare per il settore giovanile maschile del Genoa. Domani sarà una domenica ricchissima di gare a Begato: in sequenza giocheranno Under 18 (sfida al Cagliari), Under 17 (sfida alla Cremonese), Under 16 (sfida alla Juventus) e Under 15 (sfida alla Juventus). Già oggi, però, ci sono state varie partite disputate.
In ordine d’età, si parte col Genoa Under 11 di mister Morasso, che vince lo scontro al vertice contro il Chinze e dà seguito alla vittoria della scorsa settimana. Nella decima giornata del Campionato Esordienti 1° Anno i grifoncini classe 2013 vincono 7-3 con reti di Pastine (2), Salcedo, Termine, Ricci, Cella e Mancuso.
Rimandata a domani la gara del Genoa Under 10 di mister Firpo, mentre il Genoa Under 9 di mister Orlando ha vinto 11-7 con l’Arenzano nella gara valida per la decima giornata del Campionato Pulcini 1° Anno. Ora per i classe 2015 le feste natalizie, poi il 23 dicembre il recupero della gara sospesa a Masone per neve una settimana fa. Avversaria il Vallestura.
Chiude il quadro di giornata il Genoa Under 8 di mister Briozzo. I grifoncini classe 2016 vincono 7-6 con la capolista Polis. Si è giocato al “Carlini”, con super-parata annessa del giovanissimo portieri Rapetti proprio nei minuti finali di gara.
Genoa, lavoro di scarico a Pegli. Lunedì la ripresa degli allenamenti