Volgono al termine le festività che dal Natale si prolungano sino all’Epifania, ma per diverse Under della scuola calcio del Genoa è tempo di tornei. Oggi, per i grifoncini classe 2013 di mister Morasso, è stato il giorno della prima fase del 4° Memorial Roberto Meletti – “La Befana vien Giocando” organizzato al centro sportivo di Multedo dai padroni di casa del Multedo Levante C.

Il Genoa Under 11 sfidava Oregina, Athletic Albaro e Multedo Levante C (squadra bianca). Nelle tre partite sono maturati ben tre 0-0. Nella giornata di sabato si capirà se per i classe 2013 rossoblu si apriranno le porte delle semifinali e finali, sempre sul campo di Multedo.

In campo anche il Genoa Under 9 di mister Orlando, impegnato nel 14° Torneo Epifania 2024 organizzato dall’US Angelo Baiardo allo “Strinati”. I rossoblu classe 2015 hanno sfidato prima l’Athletic Albaro vincendo per 5-0, poi hanno superato per 3-1 il Golfo Paradiso. Sconfitta per 5-2, invece, nella terza e ultima gara del Girone D contro la Polis Genova. Grifoncini che chiudono secondi, piazzamento che vale il passaggio ai quarti di finale in programma sabato, sempre al centro sportivo “Strinati”. Avversaria sarà il Campomorone Sant’Olcese.