Volgono al termine le festività che dal Natale si prolungano sino all’Epifania, ma per diverse Under della scuola calcio del Genoa è tempo di tornei. Oggi, per i grifoncini classe 2013 di mister Morasso, è stato il giorno della prima fase del 4° Memorial Roberto Meletti – “La Befana vien Giocando” organizzato al centro sportivo di Multedo dai padroni di casa del Multedo Levante C.
Il Genoa Under 11 sfidava Oregina, Athletic Albaro e Multedo Levante C (squadra bianca). Nelle tre partite sono maturati ben tre 0-0. Nella giornata di sabato si capirà se per i classe 2013 rossoblu si apriranno le porte delle semifinali e finali, sempre sul campo di Multedo.
In campo anche il Genoa Under 9 di mister Orlando, impegnato nel 14° Torneo Epifania 2024 organizzato dall’US Angelo Baiardo allo “Strinati”. I rossoblu classe 2015 hanno sfidato prima l’Athletic Albaro vincendo per 5-0, poi hanno superato per 3-1 il Golfo Paradiso. Sconfitta per 5-2, invece, nella terza e ultima gara del Girone D contro la Polis Genova. Grifoncini che chiudono secondi, piazzamento che vale il passaggio ai quarti di finale in programma sabato, sempre al centro sportivo “Strinati”. Avversaria sarà il Campomorone Sant’Olcese.
Genoa, tutti gli allenatori di scuola calcio e settore giovanile. Criscito in Under 14